Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Given, manga firmato da Natsuki Kizu, sono stati diffusi un nuovo video e un’immagine promozionali. È stato inoltre annunciato che a interpretare la sigla di apertura, intitolata Kizuato, sarà il musicista nipponico centimillimental, che già aveva composto quella di chiusura, Mirutsuke, cantata dal cast dell’anime.

Infine, sono stati resi noti i nomi di altri due doppiatori: Shintaro Asanuma nel ruolo di Ugetsu Murata e Fumiya Imai in quello di Hiiragi Kashima.

La serie esordirà nel contenitore televisivo noitaminA dell’emittente Fuji TV il prossimo 11 luglio, diventando così il primo anime basato su un manga boys love a essere trasmesso in quella fascia oraria. La serie è diretta da Hikaru Yamaguchi per lo studio Lerche, con Yuniko Ayana alla supervisione delle sceneggiature.

Nelle scorse settimane sono stati diffusi altri tre video promozionali, ognuno incentrato su un diverso personaggio del cast.

La trama del manga ruota attorno a Ritsuka, chitarrista che ha perso interesse per il suo strumento. Un giorno, il ragazzo incontra Mafuyu, che ha con sé una chitarra rotta; Ritsuka decide di insegnargli a suonarla, ma quando sentirà la sua voce, tutto cambierà.

Il fumetto viene serializzato su Cheri+, rivista nipponica edita da Shinshokan, con il quinto tankobon che è uscito in Giappone lo scorso 1° aprile. In Italia, il manga è pubblicato da Flashbook Edizioni.

 

Given, serie animata

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione