Given 4, copertina

Durante la conferenza di Fuji TV dedicata ai nuovi anime in uscita è stato annunciato che Given, manga di Natsuki Kizu, ispirerà un adattamento animato, il quale esordirà a luglio 2019 nella fascia oraria Noitamina.

Il cast dei doppiatori è già noto: Shougo Yano (Mafuyu Sato), Yuma Uchida (Ritsuka Uenoyama), Masatomo Nakazawa (Haruki Nakayama) e Takuya Eguchi nel ruolo di Akihiko Kaji.

L’anime è diretto da Hikaru Yamaguchi presso lo studio di animazione Lerche. Yuniko Ayana è invece alla supervisione della sceneggiatura.

Given è un manga di genere Boys Love incentrato sul personaggio di Ritsuka, un chitarrista che ha perso interesse per il suo strumento. Un giorno, il ragazzo incontra Mafuyu e comincia a insegnargli a suonare la chitarra, ma quando sente la sua voce, le cose per lui cominciano a cambiare…

Il manga è in corso di serializzazione su Cheri+, rivista nipponica edita da Shinshokan, e il quinto tankobon uscirà in Giappone il prossimo 1° aprile. In Italia il fumetto è edito da Flashbook.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione