Given 4, copertina

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Given, manga di Natsuki Kizu, è stato pubblicato un video promozionale che propone un primo sguardo al personaggio di Mafuyu Sato (doppiato da Shougo Yano), del quale si può ascoltare la prima battuta di dialogo. Nel corso delle prossime settimane verranno pubblicati altri video simili, dedicati agli altri personaggi del cast.

L’anime debutterà su Fuji TV a luglio, nella fascia oraria denominata Noitamina. Sarà la prima volta che una serie animata basata su un manga di genere boys love verrà trasmessa in questo contenitore.

Il cast dell’anime, oltre al già citato Shougo Yano, è composto da Yuma Uchida, nel ruolo di Ritsuka Uenoyama; Masatomo Nakazawa in quello di Haruki Nakayama; Takuya Eguchi in quello di Akihiko Kaji. La serie animata è diretta da Hikaru Yamaguchi per lo studio Lerche, con Yuniko Ayana alla supervisione delle sceneggiature.

Given è incentrato sul personaggio di Ritsuka, un chitarrista che ha perso interesse per il suo strumento; un giorno, però, incontra Mafuyu, che tiene in braccio una chitarra rotta. Ritsuka comincia a insegnargli a suonarla, ma la prima volta che lo sentirà cantare tutto cambierà…

In Giappone, il manga è in corso di serializzazione su Cheri+, rivista edita da Shinshokan, con il quinto tankobon che è stato pubblicato lo scorso 1° aprile. Nel nostro Paese, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Flashbook Edizioni.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione