Given 4, copertina

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Given, manga di Natsuki Kizu, è stato condiviso un terzo video promozionale che ha come protagonista Akihiko Kaji, doppiato da Takuya Eguchi.

Dopo l’uscita del primo video, dedicato al personaggio di Mafuyu Sato (doppiato da Shougo Yano), ne è stato pubblicato un altro su Haruki Nakayama (Masatomo Nakazawa), che potete vedere in coda all’articolo.

La serie esordirà a luglio nel contenitore televisivo di Fuji TV chiamato noitaminA, e sarà la prima basata su un manga boys love a essere trasmessa in quella fascia oraria.

Tra i componenti del cast principale ricordiamo anche Yuma Uchida nel ruolo di Ritsuka Uenoyama e Takuya Eguchi in quello di Akihiko Kaji. L’anime è diretto da Hikaru Yamaguchi per lo studio di animazione Lerche, mentre Yuniko Ayana è alla supervisione della sceneggiatura.

La trama del manga ruota attorno a Ritsuka, chitarrista che ha perso interesse per il suo strumento. Un giorno, il ragazzo incontra Mafuyu, che ha con sé una chitarra rotta; Ritsuka decide di insegnargli a suonarla, ma quando sentirà la sua voce, tutto cambierà.

Il fumetto viene serializzato su Cheri+, rivista nipponica edita da Shinshokan, con il quinto tankobon che è uscito in Giappone lo scorso 1° aprile. In Italia, il manga è pubblicato da Flashbook Edizioni.

 

 

 

Fonti: Anime News Network | Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione