Sul sito nipponico di Warner Bros. è stato diffuso un nuovo trailer di Gintama 2 – Kari (“Gintama 2 – Titolo provvisorio”), live action tratto da Gintama la cui uscita è prevista in Giappone per il 17 agosto.

Il video comincia con le scuse da parte dello staff e del cast in riferimento a una battuta di Gintoki nel primo film, quando afferma che quello sarebbe stato il primo e ultimo live action di Gintama. In seguito a ciò cominciano le immagini del teaser del secondo film.

Per quanto riguarda il cast, sappiamo che Shun Oguri interpreta Gintoki Sakata, Masaki Suda è nel ruolo di Shinpachi Shimura, Kanna Hashimoto in quello di Kagura, Masami Nagasawa in quello di Tae Shimura e che Masaki Okada interpreta Kotarō Katsura. È inoltre confermata la presenza anche in questo film del personaggio di Elizabeth, ma non è ancora certo che ci sia di nuovo Takayuki Yamada nel ruolo.

Le novità riguardanti la serie di Gintama non finiscono qui: sulla fascetta pubblicitaria del settantatreesimo volume del manga di Hideaki Sorachi è stato annunciato che la serie animata, in pausa dal 25 marzo scorso, riprenderà il prossimo 8 luglio.

Gintama è edito in Italia da Star Comics, di cui finora ha pubblicato trentanove volumi.

 

Gintama

 

 

Fonte: MangaMag

 

Consigliati dalla redazione