Il 26 agosto uscirà negli Stati Uniti il primo numero di una nuova miniserie dedicata ai Fantastici Quattro intitolata Antithesis, che vedrà all’opera Mark Waid e Neal Adams. In questa nuova avventura, la Prima Famiglia Marvel dovrà fare i conti con un nuovo villain, Antithesis, presentato come l’opposto di Galactus.

Come si evince dalla copertina realizzata dallo stesso disegnatore americano (che trovate qua accanto), tra i protagonisti di quest’avventura ci sarà anche Silver Surfer, l’ex araldo del Divoratore di Mondi.

Già in occasione dell’annuncio lo scorso maggio, gli autori avevano avuto modo di manifestare il proprio entusiasmo per il progetto, la prima storia completa dei Fantastici Quattro che Adams abbia mai disegnato nella sua carriera. Adesso, la Casa delle Idee ha diffuso un trailer del titolo, in cui i due due veterani del comicdom parlando della miniserie e in cui ci vengono mostrate alcune immagini in anteprima.

 

 

Vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa, la Marvel aveva annunciato che a ottobre arriverà nelle fumetterie statunitensi il numero #25 di Fantastic Four, albo che conterrà un determinante cambiamento di status quo per un membro del gruppo. Inoltre, come riportato nella sinossi, avremo modo di vedere i nuovi costumi dei Fab Four, di assistere al ritorno del Dottor Destino e – soprattutto – di conoscere un nuovo villain.

Di seguito trovate la sinossi di Fantastic Four: Antithesis:

 

La prima storia completa dei Fantastici Quattro mai illustrata dall’autore Neal Adams! Una meteorite inarrestabile di origine sconosciuta è appena esplosa nell’iperspazio e, a meno che i Fantastici Quattro non trovino un modo per evitare che colpisca Manhattan, milioni di persone moriranno!

 

 

Fonte: Comic Book