Si intitola Empyre l’evento Marvel che contraddistinguerà la primavera del 2020. L’esordio è fissato per aprile, ma ad innescare il tutto ci penserà lo speciale Incoming!, in uscita il prossimo 26 dicembre negli Stati Uniti.

 

 

L’annuncio è stato dato dalla Casa delle Idee tramite un video in cui appaiono l’Editor-In-Chief C.B. Cebulski e Tom Brevoort, uno degli principali volti della Casa delle Idee.

Queste le criptiche parole con cui hanno introdotto Empyre ai lettori:

 

CebulskiEmpyre è il più sconvolgente evento Marvel del 2020. Metterà [omissis] e [omissis] contro [omissis].

BrevoortEmpyre nasce da una serie di storie chiave della Marvel come [omissis] e una manciata di altre.

 

Come avrete capito, la segretezza è centrale in questa primissima fase della promozione, dunque non si conosce granché del progetto. Sappiamo però che, oltre a questo nuovo evento, il misterioso omicidio al centro di Incoming! darà il via anche a Outlawed, speciale in uscita a marzo 2020 e presentato come la Civil War degli eroi Marvel adolescenti. Nel one-shot scritto da Eve L. Ewing (Ironheart) per le matite di Kim Jacinto (Sentry) vedremo il governo americano a mettere al bando i giustizieri adolescenti, a seguito di una tragedia in cui sono stati coinvolti.

Tornando a Empyre, sono diversi gli imperiche da decenni caratterizzano le vicende dell’Universo Marvel, siano essi umani, come l’Impero Segreto, o alieni, come quelli dei Kree, degli Skrull e degli Shi’ar. Questi ultimi, in particolare, sono attualmente coinvolti nelle trame delle testate mutanti targate Dawn of X.

Restare sintonizzati su BadTaste.it per ulteriori aggiornamenti!

 

Empyre Teaser

 

 

Fonte: Newsarama

 

Consigliati dalla redazione