È ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per l’uscita nei cinema nipponici di Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film del franchise di Dragon Ball creato da Akira Toriyama. Per l’occasione, in questi giorni, sono stati diffusi tre nuovi brevi video promozionali: il primo incentrato sul personaggio di Goku, il secondo su Vegeta e il terzo su Freezer.

È stato invece annunciato ieri che la pellicola arriverà nei cinema del nostro Paese il 28 febbraio, distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media Italia.

Il film, prodotto da Toei e distribuito in collaborazione con 20th Century Fox, uscirà in Giappone il 14 dicembre ed è diretto da Tatsuya Nagamine, con la sceneggiatura e il character design curati da Toriyama stesso.

Il doppiatore Bin Shimada ha ripreso il ruolo di Broly, venticinque anni dopo l’ultima volta che lo aveva interpretato. Al cast, composto dai doppiatori storici della serie, si sono aggiunti Katsuhisa Houki nel ruolo di Paragas, e Nana Mizuki e Tomokazu Sugita rispettivamente in quelli di Chirai e Remo, personaggi originali creati per il film.

Il 14 dicembre uscirà anche un romanzo, scritto da Masatoshi Kusakabe, che trasporrà la trama del film.

 

 

 

 

 

Fonte: DB_super2015

 

Consigliati dalla redazione