Anime Factory, etichetta di Koch Media Italia, ha annunciato nei giorni scorsi l’uscita nelle sale italiane di Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film del franchise di Dragon Ball creato da Akira Toriyama. È di oggi, invece, la notizia della data ufficiale in cui l’attesissimo film uscirà nei cinema del nostro Paese: 28 febbraio 2019!

Il film, prodotto da Toei Animation e distribuito in collaborazione con 20th Century Fox, esordirà in Giappone il prossimo 14 dicembre ed è diretto da Tatsuya Nagamine, con la sceneggiatura e il character design curati da Toriyama in persona.

Tra gli altri componenti dello staff ricordiamo i nomi di Naohiro Shintani alla direzione delle animazioni; Kazuo Ogura nel ruolo di Art Director; Norihito Sumitomo alla composizione delle musiche; Rumiko Nagai al color design; Naotake Oota alla cura degli effetti speciali; e Kai Makino alla direzione della CG.

La canzone principale della colonna sonora, intitolata Blizzard, è interpretata da Daichi Miura.

Tra le novità legate al film, vi è anche un romanzo scritto da Masatoshi Kusakabe che verrà pubblicato sotto l’etichetta Jump j Books e adatterà la trama del film!

 

 

Fonte: Anime Factory

 

Consigliati dalla redazione