Dragon Ball Super: Broly, locandina italiana

È stato pubblicato un terzo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film del franchise creato da Akira Toriyama. La pellicola approderà nei cinema italiani il 28 febbraio, distribuita da Anime Factory, etichetta di Koch Media Italia, dopo il grande successo ottenuto dal film in Giappone e negli Stati Uniti.

Il lungometraggio animato è prodotto da Toei Animation e diretto da Tatsuya Nagamine. La sceneggiatura è stata curata da Akira Toriyama in persona, che si è inoltre occupato del design dei personaggi. Naohiro Shintani è il direttore delle animazioni, Kazuo Ogura è l’Art Director del film, Norihito Sumitomo ne ha composto le musiche, Rumiko Nagai il color design, Naotake Oota gli effetti speciali e Kai Makino la CGI.

Il mese scorso è astato reso noto anche l’intero cast di doppiatori che hanno lavorato all’adattamento italiano, il quale comprende tra gli altri Mario Bombardieri (Broly), Claudio Moneta (Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Emanuela Pacotto (Bulma) e Federico Zanandrea nel ruolo di Freezer.

Proponiamo di seguito la sinossi del film, pubblicata sul sito di Anime Factory:

 

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

 

 

Fonte: Anime Factory

 

Consigliati dalla redazione