Abbiamo recensito per voi Die!Die!Die!, serie Image Comics scritta da Robert Kirkman e Scott M. Gimple per i disegni di Chris Burnham.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (18 x 27,5 cm, 200 pp., col, 16,00 Euro) edito da saldaPress.

 

Il creatore di THE WALKING DEAD Robert Kirkman, lo showrunner della serie tv THE WALKING DEAD Scott Gimple e il disegnatore di NAMELESS Chris Burnham hanno deciso di prendere il lettore e di scaraventarlo in un turbine di violenza, azione, complotti e divertimento. DIE! DIE! DIE! è un fumetto pirotecnico, in cui si mescolano influenze che vanno da DIE HARD fino a LE IENE, passando per HOUSE OF CARDS. Racconta la storia di un’agenzia governativa che, durante il secondo mandato del presidente Obama, è incaricata di eliminare le persone cattive o che potrebbero macchiarsi di azioni riprovevoli e scomode. Un senatore e una senatrice degli USA indicano ai membri dell’agenzia un bersaglio e questi ultimi dovranno trovare il modo più efficace per eliminarlo silenziosamente. Al centro della vicenda, in questo caso, ci sono tre gemelli addestrati fin dall’infanzia a uccidere: ma almeno uno di loro lavora per la senatrice, un altro per il senatore. Come accade sempre in questi casi, qualcosa va storto. Ed è il caos.

 

 

Consigliati dalla redazione