Detective Conan: Konjo no Fist, locandina

Sul canale YouTube di Toho Movie è stato condiviso un nuovo trailer di Meitantei Conan: Konjo no Fist (“Detective Conan: Il pugno dello Zaffiro Blu”), il ventitreesimo film animato di Detective Conan, creato da Gosho Aoyama.

Nel video è possibile ascoltare un’anteprima della canzone principale della colonna sonora, intitolata Blue Sapphire e interpretata da Hiroomi Tosaka, vocalist del gruppo Sandaime J Soul Brothers from Exile Tribe.

Il lungometraggio animato, che esordirà nei cinema nipponici il 12 aprile, è diretto da Tomoka Nagaoka (già assistente alla regia di Detective Conan: La lettera d’amore scarlatto), con Takahiro Okura alla sceneggiatura e Katsuo Ono alla composizione delle musiche.

Per quanto riguarda il cast di doppiatori, anche in occasione di questo film torneranno le voci classiche del franchise: Minami Takayama (Conan Edogawa), Wakana Yamazaki (Ran Mouri), Rikiya Koyama (Kogoro Mouri) e Kappei Yamaguchi, che presterà nuovamente la voce a Kaito Kid. Per quanto riguarda i nuovi personaggi, troveremo Ikusaburo Yamazaki nel ruolo di Leon Lo e Mayuko Kiwakita in quello di Rachel Cheong.

Il film sarà ambientato a Singapore, e dunque tratterà della prima avventura fuori da Giappone del giovane detective. La trama ruota attorno a una misteriosa pietra chiamata Blue Sapphire, affondata nell’oceano alla fine del XIX Secolo.

Il manga di Detective Conan viene serializzato dal 1994 sulla rivista Weekly Shonen Sunday, edita da Shogakukan, mentre nel nostro Paese è proposto da Star Comics.

 

 

Fonte: Anime News Network