Abbiamo recensito per voi Dark Knights Rising: The Wild Hunt #1, Batman: Lost #1 e Hawkman: Found #1, tie-in della miniserie evento Dark Nights: Metal scritti da Scott Snyder, Grant Morrison, James Tynion IV, Joshua Williamson e Jeff Lemire per i disegni di Howard Porter, Doug Mahnke, Jorge Jimenez, Yanick Paquette e Bryan Hitch.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi degli albi editi da DC Comics.

 

Direttamente dalle pagine di Dark Nights: Metal! I Dark Knights esplorano gli angoli più remoti del Multiverso per rintracciare il più improbabile dei team: Flash, Cyborg, Raven e Detective Chimp. La missione: impedire a questi eroi di portare a compimento la loro disperata ricerca volta a salvare tutta l’esistenza! In più, la Montagna degli Esploratori è prossima all’implosione causata dall’energia oscura, che libererà un esercito dei peggiori incubi del mondo per le strade di Gotham City!

Il one-shot risponde alla domanda: dove sono i Metal Men? E chi è la loro più recente aggiunta alla squadra?

 

Intrappolato nel Dark Multiverse, Batman deve affrontare le sue più grandi paure!

 

Uno dei più grandi eroi DC è scomparso! Nessuno ha più notizie di Carter Hall alias Hawkman da anni. Reincarnatosi ripetutamente sin dall’alba dell’umanità, Hawkman ha speso molte delle sue vite per fare luce sui più grandi misteri della storia, e ora è diventato un mistero lui stesso! Visitate uno dei più oscuri angoli dell’Universo DC, mentre un uomo misterioso prova a scoprire quello che è accaduto ad Hawkman e come ciò si connette agli eventi di Dark Nights: Metal!