Lo scrittore Scott Snyder non ha mai nascosto il suo grande entusiasmo per essere finalmente arrivato al timone della serie Justice League, per lui un vero e proprio traguardo. Dopo aver già anticipato di essere intenzionato a rimanere per almeno cinquanta numeri, lo sceneggiatore di Batman e Dark Nights: Metal ha dichiarato a Comic Book Resources di avere intenzione di riportare in scena uno storico personaggio DC Comics assente da molto tempo:

 

Ho così tanti giocattoli a mia disposizione, da Adam Strange a Firestorm, da Hawkgirl a Swamp Thing. E Will [Payton]… Starman, tornerà presto. C’è tanta roba folle che bolle in pentola.

Non voglio anticipare troppo, perché ci sono piani per più versioni di Starman su serie diverse. Dirò solo che, a partire da Justice League #7, inizierete a vedere svelati i segreti di questa storia, e Starman diventerà un giocatore importante assieme a Starro.

Al momento sto scrivendo il numero #13, che insieme ai numeri #12 e #14 spiegherà tutto, ma poi le cose si faranno ancora più folli. Voglio che il lettore senta che questa serie è una macchina che produce divertimento, mistero e meraviglia in continuazione. E ogni cosa avrà un suo scopo, alla fine. Al momento, la DC non mi ha detto di no a nulla.

Alla DC ci chiudiamo assieme in una stanza e pianifichiamo quello che succederà nei prossimi due anni… e questo è onestamente il periodo più entusiasmante da quando sono qui, non solo per la libertà creativa che ci stanno dando, ma per le persone coinvolte.

 

 

Fonte: CBR