Abbiamo recensito per voi Crisi di Identità, miniserie-evento della DC Comics scritta da Brad Meltzer per i disegni di Rags Morales.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (16,8 x 25,7 cm, 264 pp., col., 20,00 Euro) edito da Planeta DeAgostini, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Identity Crisis #1/7.

 

Si dice che i super-eroi mantengono le loro identità segrete per proteggere i loro cari. Elongated Man è uno dei pochi senza un alter ego segreto. Quando sua moglie Sue Dibny viene assassinata nella sua stessa casa, la tragedia irrompe violentemente nella comunità dei combattenti del crimine. Mentre il gruppo di campioni inizia a indagare alla ricerca di indizi e sospetti, Freccia Verde, Hawkman, Black Canary, Atom e Zatanna restano nelle retrovie, con un incredibile segreto da proteggere. E quando questo segreto verrà alla luce, le conseguenze cambieranno per sempre il mondo degli eroi e dei criminali dai super-poteri. Crisi di identità è una delle poche storie che può vantare tanto un successo sia di critica che di pubblico, e ha ridefinito un intero universo narrativo. In questo volume è raccolta l´intera miniserie, con tutte le copertine alternative, un esteso approfondimento dello scrittore Brad Meltzer e del disegnatore Rags Morales. Inoltre i commenti esclusivi del’inchiostratore Michael Bair, del colorista Alex Sinclair e del letterista originale Ken Lopez.

 

 

Consigliati dalla redazione