Al Comic-Con International 2018 di San Diego, Toei Animation e FUNimation Entertainment hanno mostrato il nuovo trailer del film animato Dragon Ball Super: Broly, il primo della serie Dragon Ball Super ma complessivamente il ventesimo del franchise, che uscirà nei cinema giapponesi il 14 dicembre.

Nel trailer, disponibile in giapponese e in inglese, è possibile vedere diverse sequenze di combattimento, una panoramica dei nuovi personaggi e alcune immagini dal passato dei Saiyan.

Nel corso del panel dedicato al progetto, inoltre, sono state mostrate delle immagini inedite relative ai character design di Goku, Vegeta e Broly.

 

 

Il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama è stato coinvolto nella realizzazione del film, in quanto autore della sceneggiatura e del character design, ma ha dichiarato di aver partecipando attivamente anche ad altre fasi della produzione.

Il film, distribuito da Toei in collaborazione con 20th Century Fox, è diretto da Tatsuya Nagamine, con Naohiro Shintani alla direzione delle animazioni e Kazuo Ogura come Art Director. Norihito Sumitomo è il compositore della colonna sonora, Rumiko Nagai è il Color Designer e Naotake Oota ha curato gli effetti speciali.

Masako Nozawa sarà la voce giapponese di Goku, mentre il resto del cast, del quale ancora non sono stati confermati i ruoli è composto da Ryo Horikawa, Ryusei Nakao, Bin Shimada, Aya Hisakawa, Toshio Furukawa, Takeshi Kusao, Kouichi Yamadera, Masakazu Morita e Katsuhisa Houki.

Il manga di Dragon Ball Super viene serializzato dal 20 giugno 2015 su V-Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, sceneggiato da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro. In Italia viene pubblicato da Star Comics, che ha reso disponibili i primi quattro volumetti.

 

 

 

Fonti: Anime News Network | Twitter

 

Consigliati dalla redazione