Gekijyoban: City Hunter, disegno di Tsukasa Hojo

La notizia farà la gioia dei tanti fan di Tsukasa HojoAniplex produrrà un nuovo film anime tratto da City Hunter, uno dei manga più amati del sensei, pubblicato in Giappone da Shueisha e in Italia da Planet Manga.

L’attuale titolo di lavorazione del lungometraggio è Gekijyoban: City Hunter – City Hunter: The Movie. Oltre al primo trailer del progetto, accompagnato dalla canzone Get Wild dei TM Network (ossia la sigla di chiusura della serie anime), potete ammirare qui a fianco la locandina illustrata per l’occasione dallo stesso Hojo.

Come i precedenti anime per il piccolo e il grande schermo, la pellicola verrà realizzata dalla Sunrise, e attualmente l’uscita è prevista per la primavera del 2019. L’ambientazione verrà spostata dagli anni 80 ai nostri giorni, mantenendo Shinjuku come quartiere di Tokyo dove si svolgono le avventure del protagonista.

Gli attori Akira Kamiya e Kazue Ikura, storici doppiatori rispettivamente di Ryo Saeba e Kaori Makimura, torneranno a prestare la propria voce all’irresistibile coppia di investigatori. Anche la regia è stata affidata a un habitué degli anime di City HunterKenji Kodama, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation).

 

 

Fonte: Crunchyroll

 

Consigliati dalla redazione