City Hunter

Sulle note della celebre Get Wild, il teaser trailer del nuovo film di City Hunter mostra le prime immagini animate, dopo il video promozionale pubblicato lo scorso marzo.

Il manga di Tsukasa Hojo è stato pubblicato in Giappone da Shueisha per la prima volta tra il 1985 e il 1991 (in Italia si contano diverse edizioni di Granata Press, Star Comics e Planet Manga).

Il fumetto ha ispirato un lungometraggio cinematografico animato, due OAV, tre special televisivi, un film live action e un drama coreano.

L’ultimo prodotto animato legato alla serie principale (non considerando il sequel/spin-off Angel Heart) è uscito in Giappone nel 1999, perciò questo nuovo anime arriverà dopo un’attesa durata ben vent’anni.

City Hunter, questo il titolo del nuovo lungometraggio animato, uscirà infatti nei cinema nipponici il prossimo 8 febbraio; ambientato nella Shinjuku odierna, sarà scritto da Yoichi Kato (Yo-kai Watch, Aikatsu!), diretto da Kenji Kodama (City Hunter, Detective Conan) e animato allo studio Sunrise (Cowboy Bebop, Inu Yasha).

È stato inoltre annunciato che per l’occasione torneranno i doppiatori originali di Ryo Saeba, Kaori Makimura, Saeko Nogami, Umibozu e Miki.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione