Gekijoban City Hunter: Shinjuku Private Eyes, il poster

Finalmente abbiamo il titolo ufficiale del nuovo film anime di City Hunter, che arriverà nelle sale nipponiche il prossimo 8 febbraio 2019.

La pellicola si chiama Gekijoban City Hunter: Shinjuku Private Eyes (“City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes”), ha reso noto il sito ufficiale del progetto prodotto da Sunrise, il quale ha inoltre diffuso un nuovo trailer, il nuovo poster e i nomi dei doppiatori del cast principale.

L’adattamento in questione è diretto da un veterano delle trasposizioni animate del manga di Tsukasa Hojo (pubblicato in patria da Shueisha e in Italia da Planet Manga), vale a dire Kenji Kodama.

Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation) è invece il responsabile della sceneggiatura, Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) del character designer e Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds) delle musiche.

Si è inoltre appreso che la celebre sigla di fine episodio della serie TV, Get Wild, interpretata dalla band TM Network, farà da canzone di chiusura del film.

 

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione