Dopo il primo trailer diffuso del mese scorso, ecco il secondo video promozionale di Children of the Sea, il nuovo film animato dello Studio 4°C (Berserk – L’epoca d’oro, Steamboy), adattamento animato dell’omonimo fumetto di Daisuke Igarashi, pubblicato in Italia da Planet Manga.

La protagonista è Ruka, che è fortemente attratta dall’acquario in cui lavora il padre fin da bambina, quando vide un fantasma nell’acqua. Un giorno, la ragazza incontra Umi e Sora, che come lei sentono il richiamo del mare e sono in grado di nuotare come se fossero uccelli in volo. Mentre Ruka e gli adulti attorno a lei cercano di scoprire l’identità di questi misteriosi ragazzi, i pesci stanno per scomparire dagli oceani di tutto il mondo…

Il lungometraggio sarà diretto da Ayumu Watanabe (Uchu Kyodai – Fratelli nello spazio, Doraemon: il dinosauro di Nobita) e avrà la colonna sonora del compositore Joe Hisahishi (La città incantata, Ponyo sulla scogliera). L’uscita è prevista nelle sale giapponesi il prossimo 7 giugno, mentre nei cinema italiani arriverà il prossimo autunno grazie a Dynit.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione