Champions #1, copertina di Toni Infante

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, a ottobre farò il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie Marvel dedicata ai Champions. Scritto da Eve L. Ewing (Ironheart) per i disegni del nostro Simone Di Meo (Immortal Hulk: The Best Defense), il titolo seguirà le vicende del gruppo di giovani eroi della Casa delle Idee dopo gli eventi narrati in Outlawed, speciale firmato dalla stessa sceneggiatrice e disegnato da Kim Jacinto (Sentry).

Vi ricordiamo, infatti, che il governo americano ha messo al bando tutti i giustizieri al di sotto dei ventun anni. In particolare, una legge promossa dalla stessa Ms. Marvel, obbliga la nomina una figura di riferimento che funga da supervisore per esercitare la propria l’attività.

A causa dell’emergenza Coronavirus, il progetto è stato rinviato ma tra qualche settimana avremo modo di conoscere cosa attende Kamala KhanMiles Morales (Spider-Man), Sam Alexander (Nova) e Riri Williams (Ironheart) ora che dovranno anche affrontare l’organizzazione governativa nota come C.R.A.D.L.E.

 

 

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un trailer della serie in cui possiamo ammirare qualche altra tavola realizzato dall’artista italiano. In chiusura, vi ricordiamo che lo scorso 31 agosto, i Champions sono comparsi allegri e festosi sulla copertina firmata dal veterano Ron Lim per Miles Morales: Spider-Man #18. Nonostante il loro nuovo status di fuorilegge, dunque, i giovani eroi hanno celebrato l’81esimo compleanno dell’editore di New York.

Cosa vi aspettate da questo nuovo corso della serie? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte: Aipt Comics