Bungo Stray Dogs, anime stagione 3

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Bungo Stray Dogs, manga di Kafka Asagiri e Sango Harukawa, è stato condiviso un video promozionale, che trovate qua sopra. L’anime debutterà il prossimo 12 aprile e verrà trasmesso sulle emittenti televisive nipponiche TV Aichi, KBS Kyoto, Sun TV e BS11.

Il cast e lo staff che hanno lavorato al progetto sono gli stessi che si sono occupati delle prime due stagioni, con Takuya Igarashi alla regia e Yoji Enokido come autore della sceneggiatura per lo studio di animazione BONES.

Si unisce al cast di doppiatori anche Kenichi Suzumura, nel ruolo di Katai Tayama, un hacker che conosce Kunikida da almeno dieci anni e che vive rinchiuso nel suo appartamento.

È stato inoltre annunciato che la band GRANRODEO interpreterà la sigla di apertura, intitolata Setsuna no Ai, mentre i Luck Life firmeranno Lily, la sigla di chiusura degli episodi. Entrambi i gruppi si sono occupati delle sigle delle precedenti serie per la Televisione e del film animato Bungo Stray Dogs: Dead Apple.

Il manga, pubblicato sulla rivista nipponica Young Ace di Kadokawa Shoten, è incentrato su un’agenzia di detective con poteri soprannaturali che si occupa di casi troppo rischiosi per la polizia. Tra questi ci sono Osamu Dazai e Kunikida, che un giorno incontrano Atsushi Nakajima, ragazzo cacciato da un orfanotrofio che sembra essere legato al caso della comparsa di una tigre.

Il fumetto è pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre l’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione