Dopo la recente uscita del trailer completo, sul sito giapponese di Warner Bros. sono stati pubblicati tre nuovi video dedicati al film live action di Bleach, tratto dal celebre manga di Tite Kubo.

I tre trailer sono incentrati rispettivamente sui personaggi di Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Uryu Ishida, e nel primo è possibile ascoltare un’anteprima del brano degli [ALEXANDROS] intitolato Mosquito Bite, parte della colonna sonora.

Il film, che uscirà nei cinema Giapponesi il prossimo 20 luglio, è diretto da Shinsuke Sato, con Sota Fukushi nel ruolo del protagonista Ichigo Kurosaki, Hana Sugisaki in quello di Rukia Kuchiki, Ryo Yoshizawa nei panni di Uryu Ishida, Taichi Saotome in quelli di Renji Abarai, e MIYAVI in quelli di Byakuya Kuchiki. La pellicola adatterà il primo arco narrativo del manga, che va dal primo all’ottavo volume.

Bleach è stato serializzato sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shonen Jump dal 2001 al 2016, ispirando serie e lungometraggi animati e videogiochi. L’opera di Tite Kubo è stata pubblicata in Italia da Planet Manga.

 

 

 

 

Fonte: AnimeNewsNetwork

 

Consigliati dalla redazione