Abbiamo recensito per voi Pigiama computer biscotti, il nuovo fumetto di Alberto Madrigal, autore di Un lavoro vero, Va tutto bene e disegnatore di Berlino 2.0.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 23 cm, 184 pp., col., 18.00 Euro) edito da BAO Publishing.

 

Alberto Madrigal torna con un nuovo libro assolutamente sorprendente. Inizialmente aveva deciso di fare una raccolta di storie del suo blog, poi si è reso conto che la storia lo portava in una direzione completamente diversa e imprevista, e ne è risultato questo volume, al 90% inedito e per il 10% composto da storie del blog, in cui affronta i temi del crescere, del senso di responsabilità, di cosa significhi diventare marito e padre e, soprattutto, di quanto ci si metta costantemente in dubbio quando si ha un grande sogno il cui percorso confligge con “la vita vera”. Un libro divertente, profondo, toccante e illuminante, che consacra Alberto come una delle voci più fresche e sagge del Fumetto europeo moderno.