Abbiamo recensito per voi il quarto volume di Paper Girls, la serie Image Comics scritta da Brian K. Vaughan e disegnata da Cliff Chiang.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 128 pp., col., 18,00 Euro) edito da BAO Publishing, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Paper Girls #16/20.

 

Erin, Mac, KJ e Tiffany sono arrivate nell’anno 2000, e non è affatto come se lo aspettavano. Per qualche motivo, il Millennium Bug ha colpito il mondo molto più duramente di quanto sia successo nella nostra linea temporale e il caos dilaga ovunque. Finalmente le ragazze avranno alcune cruciali risposte su ciò che sta succedendo a loro e al tempo, e i lettori resteranno a bocca aperta nell’apprendere la verità, e nel capire i collegamenti tra aspetti anche apparentemente minuscoli della storia finora. Questo quarto volume della saga creata da Brian K. Vaughan e Cliff Chiang è da togliere il fiato e non vedrete l’ora di leggere il capitolo seguente, quando avrete visto il finale, credeteci!

 

 

Consigliati dalla redazione