Pubblicità

Avengers: la Marvel diffonde il trailer di Enter the Phoenix

Spoiler
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Il 30 dicembre avrà inizio un nuovo arco narrativo della serie Avengers che riporterà al centro della scena la Forza Fenice. Sul numero #40 della testata Marvel dedicata agli Eroi più Potenti della Terra, infatti, avrà inizio Enter the Phoenix, story arc firmato Jason Aaron (Thor), Ed McGuinness (Hulk) e Javier Garrón(Secret Warriors).

 

 

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, i super eroi della Marvel, ma anche tanti villain, si contenderanno l’onore di diventare il nuovo ricettacolo di questa incommensurabile fonte di energia cosmica, partecipando di fatto a un torneo che deciderà chi tra loro ne è degno. Qualche mese fa, vi abbiamo mostrato le copertine variant che ritraggono alcuni volti noti della Casa delle Idee posseduti da questa forza ancestrale, centrale negli sviluppi delle storie dello sceneggiatore americano.

Prima di scoprire chi sarà il nuovo avatar della Forza Fenice, conosceremo le origini di Lady Fenice, personaggio introdotto dallo stesso Aaron agli inizi della sua run sul titolo: il racconto arriverà nelle fumetterie statunitensi il 9 dicembre sulle pagine di Avengers #39, albo disegnato da  Dale Keown (Hulk: The End), con copertina firmata da In-Hyuk Lee.

In chiusura, vi ricordiamo che sulle pagine del numero #38 della serie dedicata ai Vendicatori, la Marvel ha inserito un teaser del suo prossimo grande evento, previsto per il 2021. Al momento, tutto è ancora avvolto nel mistero e non sono state fornite ulteriori indicazioni in merito.

Di seguito trovate le dichiarazioni di Aaron diffuse a margine dell’annuncio dello story arc e la copertina di Avengers #40 firmata da Leinil Francis Yu:

 

Aaron – La più iconica, primordiale forza dell’Universo Marvel è stata al centro della mia runsu Avengers. E poche forze nell’universo sono più devastanti e potenzialmente distruttive delle Forza Fenice. Il suo retaggio sulla Terra risale all’Età della Pietra, come abbiamo visto, ma non abbiamo visto poi molto dell’uccello di fuoco nel presente. Questo aspetto sta per cambiare in maniera grandiosa.

La Fenice è tornata e nel suo spirito di ardente rinascita, è alla ricerca di un nuovo avatar. Inizia così il più grande torneo che il mondo abbia mai visto, con alcuni dei più potenti eroi e cattivi della Marvel chiamati a combattere per il diritto a diventare la nuova Fenice. Tutti si trasformeranno. Ma chi brucerà?

 

Avengers #40, copertina di Leinil Francis Yu

 

 

Fonte: Aipt Comics

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.