Lo scorso 7 agosto ha fatto il suo esordio Absolute Carnage, il nuovo evento Marvel scritto da Donny Cates (Guardians of the Galaxy) e disegnato da Ryan Stegman (Wolverine) che porta al climax le trame ideate per il rilancio di Venom.

Tra le pagine del primo numero ha fatto il suo ritorno la versione rossocromata di Norman Osborn in possesso del simbionte di Carnage, che, dopo aver ha messo a ferro e fuoco la vita di Peter Parker nel finale del ciclo di Dan Slott su Amazing Spider-Man, era stata rinchiusa nel manicomio Ravencroft.

 

 

Per l’occasione, la Casa delle Idee ha diffuso un corto animato intitolato Absolute Carnage: Breakout dedicato alla nemesi dell’Arrampicamuri, in cui vengono ripercorse le sue più recenti avventure criminali, sia come Goblin che come Iron Patriot, identità creata da Brian M. Bendis e Mike Deodato Jr. per Dark Avengers.

Vi ricordiamo che il prossimo ottobre uscirà negli Stati Uniti Red Goblin: Red Death #1, speciale che reintrodurrà il villain con storie firmate da Pat Gleason, Rob Fee, Sean Ryan e Pete Woods.

Non ci resta che attendere il debutto italiano della carneficina orchestrata da Cates e Stegman sulle pagine di Absolute Carnage.

 

Red Goblin: Red Death #1, copertina di Philip Tan

 

 

Fonte: CBR

 

Consigliati dalla redazione