Raffaele Caporaso continua ad accompagnarvi alla scoperta di Rinascita, il rilancio campione d’incassi negli Stati Uniti che si pone l’obbiettivo di recuperare lo spirito più classico dei supereroi DC Comics, senza rinnegare quanto letto nel reboot de I Nuovi 52.

 

 

Oggi ci concentriamo sulle principali testate del Cavaliere Oscuro: Batman di Tom King, David Finch e Mikel JaninDetective Comics di James Tynion IV, Eddy Barrows e Alvaro Martinez e All-Star Batman di Scott Snyder e John Romita Jr.

Le prime due saranno pubblicate nel quindicinale Batman, edito da RW EdizioniLion Comics, all’esordio sabato 14 gennaio; All-Star Batman sarà invece il piatto forte di Batman: Il Cavaliere Oscuro, mensile che debutterà a marzo in edicola e in fumetteria.

 

Batman ricomincia da 1! Gli eroi dell’universo DC stanno per essere travolti dall’evento RINASCITA e queste storie rappresentano un punto d’inizio ideale anche per i nuovi lettori. L’antologico dedicato al Crociato Incappucciato diventa quindicinale e le sue imprese saranno raccontate da grandi fumettisti come Tom King, Mikel Janin e James Tynion IV! Il Pipistrello riuscirà a contrastare Calendar Man e un malvagio predatore che si aggira per le strade di Gotham?

 

 

BATMAN 1 (BATMAN 114)

(Contiene Batman: Rebirth #1, Batman #1, Detective Comics #934)

di Scott Snyder, Tom King, James Tynion IV, Mikel Janin, David Finch, Eddy Barrows

16,8 x 25,6 cm, S, col., 72 pp.

€ 3.50