Thor #1, anteprima 01

Non è facile ricevere in eredità qualcosa dal proprio padre, figurarsi quando questo risponde al nome di Odino. Ne sa qualcosa Thor diventato, a seguito degli eventi di La Guerra dei Regni, il Padre di Tutti. Adesso, seduto sul suo trono, il Dio del Tuono sorveglia i Dieci Regni brandendo il suo martello, Mjolnir.

Un compito similare attende anche Donny Cates, chiamato a prendere il posto di Jason Aaron alla guida della serie del Tonante: dopo una gestione durata sette anni che ha inciso profondamente nella mitologia del personaggio, il bad boy del Fumetto americano è pronto a lanciarsi in una nuova esaltante avventura sulla testata. Ad affiancarlo al tavolo da disegno troviamo Nic Klein, autore di una prova superba che rende l’esordio del team creativo una lettura consigliata.

Di aspettative, responsabilità e rapporti tra padri e figli si parla in queste pagine che trasudano epicità da ogni vignetta. Sin dalle prime battute, è evidente quello che sarà uno dei temi principali della se...