Sulphur Springs, Waco, Austin: non importa quanto veloce o lontano si spostino, i Bowman saranno sempre seguiti da morte e distruzione. Questo perché, negli ultimi tempi, una faida secolare sta conducendo il patriarca JV, Bartlett, la piccola Perry e i fratelli Greg e Seamus in una corsa a perdifiato senza meta.

Avevamo salutato i nostri vampiri preferiti nello sconvolgente finale di Gli occhi addosso, secondo volume di Redneck, serie Image Comics/Skybound scritta da Donny Cates (Thanos) e disegnata da Lisandro Estherren (Spook); li ritroviamo braccati dai federali mentre cercano riparo nella capitale dello stato del Texas. Per rendere la drammaticità della situazione, basti dire che, pur di salvare la vita di Perry, Bartlett è arrivato a bussare alla porta di una vampira che nutre un profondo odio nei suoi confronti: la sua ex ragazza Julie.

Le aspettative per questo terzo volume di Redneck erano decisamente alte, e giunti al termine della lettura possiamo confermare che non solo l’at...