Batman #22, anteprima 01Se la vita dovesse regalarvi una manciata di secondi per parlare con un vostro caro defunto, cosa gli direste? Quali vittorie, fallimenti o paure raccontereste a chi non era lì a condividerli con voi? Ma soprattutto: cosa racconterebbe Batman ai suoi genitori se avesse questa possibilità?

Mentre Flash era intento a riportare l’Universo DC al suo assetto primigenio dopo gli eventi di Flashpoint, qualcuno o qualcosa è intervenuto facendo delle modifiche alla realtà. Una spilla con lo smiley insanguinata e un criptico messaggio di Thomas Wayne ritrovati nella Batcaverna rappresentano gli unici indizi da cui partire.

Joshua Williamson e Tom King uniscono le forze per provare a districare la matassa venutasi a creare, ma prima di proporre il gran finale sulle pagine di Flash 23, abbandonano i ritmi serrati dei precedenti capitoli per mostrarci il sentito incontro tra i Wayne. Le splendide matite di Jason Fabok riescono a catturare la tensione del momento, e il realismo del tratto è pe...