Cosmic Ghost Rider Destroys Marvel History #1, anteprima 01

Apparso per la prima volta sulle pagine di Thanos vince!, Ghost Rider Cosmico è un personaggio che sin da subito ha saputo infiammare i cuori dei lettori. Partorito dalla mente di Donny Cates e dalla matita di Geoff Shaw, questo bizzarro Frank Castle del futuro è stato in seguito al centro di una miniserie (Ghost Rider Cosmico: Baby Thanos deve morire) e tra i protagonisti del rilancio dei Guardiani della Galassia.

L’ex araldo di Galactus torna ora con una nuova avventura in sei parti, scritta da Peter Scheer e Nick Giovannetti per i disegni di Gerardo Sandoval, Todd Nauck e Nathan Stockman.

In Ghost Rider Cosmico distrugge la Storia Marvel, Frank partecipa in maniera attiva ai fatti che hanno segnato la vita editoriale della Casa delle Idee: rimasto bloccato nel passato, decide di modificare i drammatici eventi che hanno portato alla morte della sua famiglia. Parte così un lunghissimo flashback in cui riviviamo la nascita dei Fantastici Quattro, la formazione di un giovane Peter Park...