Shadowman #8, anteprima 01

Grazie all’ottimo lavoro di Andy Diggle, il ritorno di Shadowman è stato fin qui più che convincente, con due volumi che ci hanno mostrato un protagonista profondamente cambiato e pronto ad affrontare tutte le sue paure. Ora, lo scrittore britannico chiude la sua run con un arco narrativo che porta a compimento le trame fin qui imbastite e getta le basi per il futuro di Jack Boniface.

Edito da Star Comics, il brossurato colloca il guardiano della Zona Morta, accompagnato dalla sua amata Alyssa Myles, al centro di uno scontro per il possesso delle ossa del suo antico avversario, Master Darque, coinvolgendo la sorella Sandria e la relativa Confraternita segreta di occultisti a lui dedita.

In questo nuovo appuntamento con il lato mistico dell’Universo Valiant, la componente action torna a essere predominante: se Morto e sepolto contribuiva ad ampliare la mitologia del personaggio, offrendoci una panoramica sul passato del loa e raccontando il suo primo incontro con la famiglia Boniface, ...