Age of X-Man - Next Gen, anteprima 01

Age of X-Man è un crossover cominciato lo scorso mese di agosto dopo la conclusione di X-Men: Divisi. Nel neonato modo parallelo creato da Nate Grey, il figlio di Ciclope e Jean Grey della realtà nota come Era di Apocalisse, i mutanti non sono temuti ma vivono in armonia con l’intera popolazione mondiale.

Nel precedente brossurato, abbiamo mosso i primi passi in questo contesto, familiarizzato con i protagonisti della vicenda e scoperto il mistero che si cela dietro il colossale inganno imbastito da Nate. In Age of X-Man – NextGen: Rivoluzione adolescenziale, invece, la nostra attenzione viene catturata dalla nuova generazione di mutanti, ovvero gli studenti del Summers Institute. Guidata dal preside Warren “Angelo” Worthington III, la scuola prepara gli adolescenti alla loro occupazione futura, indirizzandoli sin da subito verso un determinato settore.

La copertina del volume edito da Panini Marvel Italia è firmata da Chris Bachalo e mette subito in chiaro il tema della miniserie in ...