Grazie a Edizioni BD torna disponibile in una versione rinnovata Skim, opera d’esordio delle cugine Mariko e Jillian Tamaki, pubblicata originariamente nel 2005 e incentrata sulla figura di Kimberly Keiko Cameron, adolescente appassionata di wicca, tarocchi e astrologia, e sulle strane dinamiche che animano i corridoi del liceo che frequenta.

La solita routine scandita dalle ore in classe o in compagnia dell’amica Lisa Soor a leggere manuali per piccole streghe viene brutalmente interrotta da un tragico evento: uno dei ragazzi più popolari della scuola muore in un incidente. La leggerezza che permea la comunità scolastica viene spazzata via da un’ondata di emozioni contrastanti.

Mentre sullo sfondo la maggior parte degli allievi è alla ricerca di un equilibrio, combattuta tra il dolore per la prematura scomparsa e la voglia di vivere, Kim è nel bel mezzo di una tempesta emotiva dettata dall’inatteso amore per la sua docente, la Professoressa Archer. Inizia per la giovane un percorso di...