Savage #1, anteprima 01

La storia di Kevin Sauvage è simile a quella di tanti ragazzi che il Calcio ha strappato da un’esistenza rovinata da scelte sbagliate: un talento cristallino con una carriera in ascesa amplificata da un fascino che ben presto lo ha trasformato in sex symbol. Dietro a questo successo milionario troviamo però anche la lungimiranza di sua moglie Ronnie, attenta ad assicurare alla propria famiglia un futuro sereno.

Gli anni passano per il giocatore inglese, nascono tre figli e inevitabilmente aumentano le panchine, ma un’opportunità si palesa per offrirgli l’occasione del rilancio: un ricco contratto negli Stati Uniti. Purtroppo, per il Nostro, non arriverà mai il momento di esordire, dato che un incidente aereo lo costringe ad atterrare su un’isola deserta insieme alla sua compagna e al piccolo KJ.

Servirebbe tutta la prosopopea e l’enfasi di Federico Buffa per colorare l’incipit di Savage, miniserie Valiant in quattro numeri scritta da B. Clay Moore per i disegni della coppia formata da...