https://www.badtaste.it/fumetti/2018/09/venomverso-la-recensione/213619/

È tempo che anche Venom entri nella nuova fase editoriale Marvel, Legacy. Con la pubblicazione del dodicesimo spillato della testata del personaggio creato da David Michelinie e Todd McFarlane, possiamo finalmente leggere in Italia il ciclo di storie scritto da Mike Costa per i disegni di Mark Bagley, artista che ha legato il proprio nome tanto al Tessiragnatele quanto al V-Man.

A rimarcare la natura dell’iniziativa – volta a onorare la tradizione della Casa delle Idee – il primo arco narrativo del team creativo si intitola Protettore Letale, come una delle saghe più note e amate dai fan. Pubblicata originariamente nel 1993, la miniserie di sei numeri è stata realizzata da Michelinie, Bagley e Ron Lim, e vedeva Eddie Brock e il simbionte trasferirsi a San Francisco per intraprendere una carriera da eroe decisamente sui generis.

Tornando alla più recente storia del personaggio, l’alieno Klyntar si è recentemente separato dal precedente ospite, Lee Price, ed è tornato a far coppia fissa...