Lo Stupefacente Wolf-Man vol. 1: La Maledizione della Luna Piena, anteprima 01Gary Hampton vive la vita che tanti di noi sogniamo: è il tipico self-made man partito dal nulla e oggi a capo di un’importante società che opera in tutto il mondo. Ha una splendida villa nella quale vive con la moglie Rebecca e con la figlia adolescente Chloe. Ovviamente non può mancare il maggiordomo, Dunford, fedele servitore e ideale spalla. Tutto va a gonfie vele finché, durante una vacanza in campeggio, Gary viene morso da un licantropo che lo trasforma in Wolf-Man.

Dopo un mese di coma, i poteri di Gary iniziano a palesarsi durante la prima notte di luna piena. Da quel momento la sua esistenza cambia radicalmente: aiutato dal vampiro Zechariah, si sottopone a un addestramento volto a fargli comprendere parte dell’enorme potenziale di cui ora dispone.

La Maledizione della Luna Piena è il titolo del primo volume edito da saldaPress dedicato alle avventure dello Stupefacente Wolf-Man, creato da Robert Kirkman (testi) e Jason Howard (disegni), facenti parte del variegato, sgar...