Yu Yu Hakusho

Sono passati più di 15 anni dalla conclusione di Yu degli spettri, ma il manga di Yoshihiro Togashi ha ancora un posto nel cuore dei suoi numerosi fan, come dimostra il costante interesse attorno all’opera. I suoi personaggi sono infatti apparsi nel videogioco Jump Force e nello spettacolo teatrale andato in scena in Giappone l’estate scorsa.

Presto Yu, Kazuma, Kurama, Hiei e gli altri protagonisti della serie torneranno a calcare i palcoscenici giapponesi, con un secondo spettacolo, anche questo scritto e diretto da Chuji Mikasano (Tokyo Ghoul). Gli spettatori potranno vederlo dal 4 al 15 dicembre allo Shinagawa Prince Hotel Stellar Ball di Tokyo, dal 18 al 20 al Cool Japan Park Osaka WW Hall di Osaka e dal 23 al 30 al Kyoto Gekijo di Kyoto.

A lato potete vedere la locandina di Yu Yu Hakusho – Part 2, che adatterà la seconda parte dell’arco narrativo del detective del mondo degli spiriti.

 

 

Yu degli spettri è stato pubblicato per la prima volta dal 1990 al 1994 sulle pagine della rivista Shonen Jump di Shueisha, poi portato in Italia da Star Comics. Il protagonista è il teppista quattordicenne Yusuke Urameshi, che muore per salvare un bambino da un incidente stradale; il mondo degli spiriti è sorpreso da questo suo sacrificio e gli offre la possibilità di tornare in vita a patto che collabori per sconfiggere dei demoni.

Nella galleria qui sotto potete vedere le immagini ufficiali degli interpreti del nuovo spettacolo in costume.

 

 

 

Fonte: Anime News Network