Durante il recente New York Comic Con (edizione svoltasi in digitale a causa dell’emergenza Coronavirus), Donny Cates ha partecipato a un panel incentrato su King in Black, il prossimo capitolo della saga di Venom orchestrata da Donny Cates e Ryan Stegman. Come già dovreste sapere, la storia sarà incentrata su Knull, il Dio dei Simbionti, che, dopo essere stato liberato dalla prigione in cui era rinchiuso, è in rotta di collisione con la Terra per seminare morte e distruzione.

 

 

Parlando di questo nuovo attesissimo evento – vi ricordiamo che il primo numero del racconto in cinque parti uscirà negli Stati Uniti il prossimo 2 dicembre – lo sceneggiatore texano ha sottolineato che la conclusione di King in Black innescherà le trame del numero #200 della serie regolare. Il traguardo è notevolissimo e già in precedenza lo scrittore di Thor aveva presentato l’albo così: “I nostri piani per Venom #200 sono folli e non vedo l’ora di scriverlo. Dico solo questo… sarà ENORME!!”.

Di seguito trovate quanto emerso durante l’incontro in diretta streaming:

 

CatesKing in Black #5 uscirà e sarà terremotante e folle e pieno di cose che immagino sin da quanto ero un bambino. E, subito dopo, io e Ryan stiamo preparando il numero #200, la duecentesima uscita di Venom.

Io, Ryan e Devin Lewis [editor della serie] siamo incredibilmente onorati di essere i ragazzi che vi porteranno alla duecentesima uscita di Venom. È sarà un numero veramente speciale. Rappresenterà l’inizio di qualcosa di nuovo, qualcosa che non avete mai visto prima da Eddie [Brock], né nelle dinamiche tra lui, la sua famiglia e il suo simbionte.

 

 

Fonte: CBR