Harbinger, teaser di Robbi Rodriguez

La Valiant Comics ha grandi progetti per gli Harbinger, il gruppo di giovani psioti da sempre al centro delle proprie storie. In queste ultime ore, la casa editrice statunitense ha annunciato che nel 2021 la serie verrà rilanciata e il team creativo che si occuperà del progetto sarà formato da Jackson Lanzing e Collin Kelly ai testi  (già al lavoro insieme su Star Trek: Year Five per la IDW e Gotham City Garage e per la DC Comics), mentre al tavolo da disegno troveremo Robbi Rodriguez, co-creatore di Spider-Gwen per la Marvel.

La storia sarà incentrata su Peter Stanchek, uno degli psioti più potenti della Terra, e seguirà gli eventi narrati nel precedente ciclo di storie Harbinger: Renegade. Proprio sulle pagine della precedente incarnazione del titolo, è andata in scena l’ultima apparizione della squadra composta da Kris HathawayFaith “Zephyr” HerbertJohn “Torque” Torkelson e @X.

 

 

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul rilancio del titolo – che, stando alle parole degli autori, ci mostrerà ancora una volta il lato più rivoluzionario del protagonista – la Valiant ha diffuso un’anteprima del primo numero, alcune tavole ancora senza colori e senza lettering caratterizzate dall’inconfondibile tratto di Rodriguez che abbiamo raccolto per voi nella gallery in basso. In chiusura, vi ricordiamo che l’esordio del titolo è previsto per l’estate del prossimo anno.

Cosa ne pensate del rilancio della Valiant di Harbinger? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonti: Games Radar | The Hollywood Reporter