Senpai ga Boku o Tori ni Kiteru, annuncio

Tramite il suo profilo Twitter, Yoshiaki Sukeno ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie: Senpai ga Boku o Tori ni Kiteru. Il manga verrà pubblicato sull’applicazione Maga Poke (di Kodansha) a partire da domani, giovedì 5 dicembre.

Sarà una commedia romantica incentrata su una ragazza dal seno prosperoso e un ragazzo simile a un “animaletto”: Ken Yamada è un membro del consiglio studentesco che comincia ad avere la sensazione di essere in pericolo. La brillante e bellissima presidentessa del consiglio degli studenti è invece Rei Jinjuji, che utilizza le proprie curve per raggiungere i suoi scopi. Quando Rei preme il suo petto contro Ken, però, lui ha la netta sensazione che voglia ucciderlo…

Il fumetto più popolare di Sukeno è Twin Star Exorcists, in corso dal novembre 2013 sulle pagine di Jump SQ, rivista nipponica edita da Shueisha. Lo scorso 4 luglio, in Giappone, è stato pubblicato il diciannovesimo tankobon, mentre il ventesimo è in uscita proprio oggi, mercoledì 4 dicembre.

 

 

Twin Star Exorcists racconta di due talentuosi esorcisti che hanno il compito di confinare all’inferno i demoni che interferiscono con il mondo degli umani. Se Rokuro vive i suoi poteri come una maledizione, Benio ne va orgogliosa, nonostante sembri anch’essa animata da uno spirito vendicativo…

Il titolo ha ispirato un anime per la Televisione uno spin-off in prosa scritto da Hajime Tanaka, di cui Yoshiaki Sukeno ha firmato un adattamento a fumetti.

Il manga viene pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre l’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll. Anche J-POP ha proposto un’opera dell’autore: Binbougami ga!.

 

 

Fonte: Anime News Network