Saint Young MenIl numero di gennaio 2017 del magazine Morning Two, già uscito in patria, ha dato la notizia di un adattamento live action di Saint Young Men (Saint Oni-san), manga firmato da Hikaru Nakamura.

Nell’immagine del teaser (qui a lato), uno dei due protagonisti si chiede però se l’annuncio sia vero o falso. Che si tratti di una burla? Difficile, anche se i lettori di BadComics.it conoscono bene lo spirito ironico e brillante del fumetto che con grande delicatezza e intelligenza racconta di due ragazzi decisamente speciali alle prese con la vita quotidiana sulla Terra: Buddha e Gesù.

Kodansha rivelerà nuove indiscrezioni sul prossimo numero della rivista che pubblicherà inoltre il 100° capitolo della serie. Ulteriori dettagli dovrebbero giungere anche dal portale st023.com, che tuttavia risulta ancora non attivo al momento.

Saint Young Men ha esordito in Giappone nel 2006 ed è giunto in patria al 13° tankobon lo scorso 21 ottobre. In Italia è stato lanciato da J-POP e viene ora pubblicato da RW-Goen.

Presto sapremo se il vincitore del 13° Tezuka Osamu Cultural Prize, che ha già all’attivo una trasposizione animata per il grande schermo, diventerà un film live action…

 

 

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll