Image e Skybound hanno annunciato la nuova serie a fumetti Ultramega, scritta da James Harren (Rumble) e disegnata da Dave Stewart (The Walking Dead), che sarà lanciata sugli scaffali americano il prossimo 17 marzo con uno speciale albo di 68 pagine. I protagonisti saranno tre combattenti che difendono la Terra dall’attacco di kaiju con fattezze antropomorfe.

 

 

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:

 

Nel mondo si è diffusa una piaga cosmica che ha trasformato le persone comuni in kaiju violenti e mostruosi. Solo tre individui dotati di poteri incredibili tengono a freno questa follia. Le loro battaglie radono al suolo le città e seminano orrori indicibili. Ora, la resa dei conti finale si avvicina per gli Ultramega … ma è una guerra che possono vincere?

Pacific Rim? Gracile. Godzilla? Una creaturina. Lettori, state attenti: nessuna serie che inizierà nel 2021 potrà essere più grande di Ultramega. Letteralmente.

 

Lo sceneggiatore ha presentato il progetto:

 

James Harren – Spero che i lettori apprezzeranno l’onesto tentativo di realizzare fumetti viscerali, sorprendenti e bizzarri. È una celebrazione del tipo di volumi con cui sono cresciuto: fumetti ricchi di azione, sangue e imprecazioni. Skybound mi ha concesso l’incredibile privilegio di giocare e sperimentare – con un po’ di fortuna, consegnando anche un volume diverso da tutti gli altri. E Dave Stewart è lì per fare un fuoricampo e per rendere il mondo un posto migliore con le sue tavole a colori.

 

 

 

Fonte: Comics Beat