Sul sito ufficiale del live action tratto dal manga Tokyo Alien Bros., opera di Keigo Shinzo, sono stati rivelati i nomi di altri quindici membri del cast. Erano già stati annunciati gli interpreti dei due protagonisti: Kei Inoo per Fuyunosuke e Shota Totsuka nel ruolo di Natsutaro.

Tra i nuovi membri spiccano Yuri Tsunematsu per Chinami, Kensuke Owada per Okabe, Kimiko Yo per Akiko e Suzuka Ohgo nel ruolo di Haruru.

Gli altri interpreti annunciati sono: Kirara Inori, Madoka Yoshida, Jiei Wakabayashi, Setsu Kohinata, Guama, Maho Yamada, Shigeru Harihara, Tateto Serizawa, Hiroshi Suzuki, Ryū Nakatani e Shingo Mizusawa.

La serie, diretta da Michael Arias (Tekkonkinkreet – Soli contro tutti, Animatrix, Harmony) e Shintaro Sugawara (Sayonara Debussy: Pianist Tantei Misaki Yosuke, Kyou no Hi wa Sayounara), con la sceneggiatura di Sho Kataoka (1/11, Natsumi no hotaru), debutterà il 23 luglio 2018.

Il manga di Tokyo Alien Bros., di cui abbiamo recentemente recensito il primo volumetto, viene pubblicato in Italia da Dynit. Ecco la trama: Fuyunosuke è uno studente universitario che vive a Tokyo, quando compare all’improvviso una creatura extraterrestre che sostiene di essere suo fratello. Fuyunosuke e Natsutaro sono in realtà due alieni che stanno esplorando la Terra per stabilire se il pianeta sia adatto per realizzare il loro piano di conquista del pianeta.

 

Tokyo Alien Bros

 

 

Fonte: Anime News Network