In maniera del tutto inattesa è stato pubblicato in digitale il nuovo fumetto di Donny Cates (Venom, Thor) e Dylan Burnett (X-Force) intitolato The One You Feed. La serie è stata proposta da Panel Syndicate ed è già disponibile alla lettura con la formula “paga quanto vuoi”: sarà l’avventore a scegliere quanto versare per scaricare l’opera.

 

 

Nelle settimane che hanno preceduto l’esordio del titolo, non è stato diffuso alcun annuncio, né forniti indizi in merito alla storia. Adesso, scopriamo che si tratta di un fumetto horror ambientato in un mondo in cui, quando il sole tramonta, la gente dell’intero pianeta si trasforma in demoni che riflettono la personalità dell’individuo stesso.

In particolare, ci sposteremo nella città di Helios, dove seguiamo la vicenda del governatore Solomon – che ha costruito un sole artificiale per tenere lontani i mostri – e di suo figlio Apollo, che deve avventurarsi fuori dalla città e sopravvivere alla notte per impossessarsi dal trono a lui promesso.

Di seguito vi riportiamo le parole diffuse da Cates a margine dell’uscita di The One You Feed:

 

Cates – Abbiamo lavorato faticosamente a questa serie in segreto. Volevamo pubblicare qualcosa a titolo di ringraziamento per tutto il supporto che i fan ci hanno dato in tutti questi anni. Speriamo davvero che vi piacerà.

È davvero il mio modo di ricambiare la comunità che mi ha supportato per tanti anni. Il 2020 fa schifo, c’è un fumetto per cui non dovete pagare se non potete permettervelo.

 

In chiusura, vi ricordiamo che il team creativo di Ghost Rider Cosmico: Baby Thanos deve morire è al lavoro su Wereworldspin-off della serie limitata God Country, la cui pubblicazione è prevista per il 2021.

Se date uno sguardo alla copertina di The One You Feed (che trovate in fondo all’articolo) noterete di certo una somiglianza tra le protagoniste delle due opere: entrambe ragazze che brandiscono una spada dalle fattezze simili. Staremo a vedere in che modo saranno collegati i due titoli.

 

The One You Feed #1, copertina di Dylan Burnett

 

 

Fonte: Comic Book