Siete degli appassionati della Saga del costume alieno dell’Uomo Ragno? Be’, dovreste sapere che la Marvel ha recentemente lanciato una “serie di miniserie” ambientate proprio nel periodo in cui Peter Parker faceva squadra con il simbionte che in seguito avrebbe contribuito alla nascita di Venom!

Scritte da Peter David, sceneggiatore veterano con una certa dimestichezza con l’Arrampicamuri, queste storie cominceranno a essere pubblicate nel nostro Paese il mese prossimo. La prima, semplicemente chiamata Symbiote Spider-Man, è disegnata da Greg Land e negli Stati Uniti è stata serializzata in occasione dell’uscita nelle sale del film Far From Home, il che comporta la partecipazione di Mysterio!

 

 

Spider-Man: Simbionte, questo il titolo italiano del cartonato (17 x 26 cm, 120 pp., col.) annunciato da Panini Comics Italia, arriverà esclusivamente in fumetteria e sullo shop dell’editore modenese il 16 gennaio al prezzo di 16,00 Euro e conterrà i cinque episodi che compongo la prima delle tre miniserie finora pubblicate oltreoceano.

La seconda, disegnata dal nostro Francesco Mobili, è legata ad Absolute Carnage (al debutto nel nostro Paese lo stesso giorno del tomo!), quindi non tarderà ad arrivare; la terza, intitolata Alien Reality, vede invece il ritorno di Hobgoblin nelle trame e di Land alle matite.

Di seguito trovate la sinossi del volume così com’è apparsa sulle pagine del catalogo Anteprima:

 

• L’Arrampicamuri in nero contro il Signore delle illusioni: Mysterio!

• Una nuova storia mai narrata del periodo in cui Spidey indossava il costume alieno!

• Cosa è accaduto prima che Spidey scoprisse la vera natura del costume trovato sul pianeta delle Guerre Segrete?

• Testi dello sceneggiatore di Spider-Man 2099 e disegni dell’autore di Astonishing X-Men!

 

Spider-Man: Simbionte su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima