Sergio Bonelli Editore ha presentato un podcast per dare il via alla nuova iniziativa A casa con la redazione, grazie alla quale i lettori potranno conoscere le persone che lavorano dietro le quinte della realtà milanese, oltre agli sceneggiatori e ai disegnatori che firmano le storie a fumetti.

È un modo per ringraziare quelle figure che, in ufficio come da casa, portano avanti le attività della redazione anche in questa situazione d’emergenza, così da non interrompere la programmazione delle uscite attuale e dei prossimi mesi..

 

 

Nel primo appuntamento con il podcast di A casa con la redazione, l’ufficio stampa Bonelli Giovanni Boninsegni ha intervistato Davide Pettani e Alberto Cassani, i quali si occupano quotidianamente del sito ufficiale della casa editrice e dello shop online.

Potete ascoltare il primo episodio del podcast a questo indirizzo.

Nelle scorse settimane, Bonelli ha diffuso diversi video in cui i fumettisti si presentano e parlano del loro metodo di lavoro. Anche Tiziano Sclavi, solitamente restio a partecipare a iniziative di questo genere, è apparso in video di Repubblica per invitare i lettori a restare a casa durante la quarantena.

 

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore