Oggi, venerdì 16 gennaio arrivano in fumetteria due albi molto speciali targati saldaPress: il primo, intitolato Perfetti estranei, è il terzo volume della nuova edizione di Invincible, la serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker. Con questo tomo, disegnato da Ryan Ottley, prosegue il piano di pubblicazione annunciato a luglio dall’editore emiliano e che potete rispolverare qui.

Anche l’unico bonellide edito da saldaPress (ma ancora per poco) giunge nelle fumetterie dopo l’uscita nelle edicole di ieri: il numero 27 di The Walking Dead, intitolato L’Alleanza, sarà l’ultimo nel formato da 96 pagine contenente quattro episodi. Propone una copertina doppia di Charlie Adlard creata appositamente per celebrare i 100 numeri da lui disegnati.

 

Invincible vol. 3 - Perfetti estraneiInvincible entra nel vivo, anche nella nuova edizione in volume, edita da saldaPress nel formato originale e con numerazione corretta.

Arriva in fumetteria Perfetti estranei (pagg. 136, euro 14.90), terzo arco narrativo della serie, che contiene il punto di svolta che segnerà il destino futuro di Mark Grayson, della sua famiglia, di Invincible e dei suoi compagni di viaggio.

Dopo la tragica fine dei precedenti Guardiani del Globo, è venuto il momento di riorganizzare il gruppo di supereroi che vegliano sulla sicurezza del pianeta Terra. Sui loro destini, però, e su quello degli altri protagonisti della storia, aleggia lo spettro del misterioso assassino dei vecchi Guardiani. Il futuro di Mark – e quindi quello di Invincible – dipende dall’eventuale scoperta della verità, una verità imprevedibile e agghiacciante. Ma sarà il ritorno inaspettato di uno dei membri originari dei Guardiani del Globo a rimescolare le carte in tavola e a sconvolgere la vita del pianeta e quella di Invincible. Sarà quel ritorno a innescare lo scontro più cruento e sconvolgente andato in scena sino a questo momento. Niente sarà più come prima, soprattutto per Mark.

Appuntamento in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com

 

The Walking Dead 27Giovedì 15 gennaio arriva in edicola e venerdì 16 in fumetteria l’albo 27 di The Walking Dead. L’ALLEANZA – ultimo numero nel formato da 96 pagine contenente quattro episodi – esce con una eccezionale cover fronte/retro, creata per celebrare i 100 numeri disegnati da Charlie Adlard.

Come indica quell’immagine, il gruppo di Rick si è spinto all’esterno, nel territorio presidiato dagli zombie. La ragione è molto semplice e si riallaccia alla conclusione dell’albo 26: sono alla ricerca di Carl. Cosa ne sarà di lui? Quali sono le intenzioni di Negan? E davvero quelli di Hilltop hanno ancora intenzione di fronteggiare il nuovo, terribile nemico?

Le risposte a tutte queste domande si trovano all’interno di L’ALLENZA.

Dal 15 gennaio in circolazione.

 

 

Fonte: saldaPress