The Walking Dead 26Siete preoccupati per il destino del bonellide di The Walking Dead? Non dovreste: saldaPress ha già rassicurato i lettori ufficializzando che il formato resterà monografico. Niente comprimario di lusso, dunque: Outcast di Robert Kirkman e Paul Azaceta, una serie che ha già battuto diversi record in patria e che sarà presto riadattata in un serial TV, la leggeremo altrove…

Il numero 26 dovrebbe comunque essere il penultimo con l’attuale periodicità e/o formato. Presto conosceremo il programma per il 2015 e si presume che se i contenuti resteranno gli stessi, avverrà quantomeno un taglio del numero di pagine, così da garantire un po’ di ossigeno alla testata nonostante la produzione originale sia a ridosso. Ad ogni modo, stay tuned

Se invece il vostro pensiero va più ai personaggi che popolano le storie disegnate Charlie Adlard… be’, chi ha letto il centesimo episodio di The Walking Dead, edito sul numero 25 dell’edizione saldaPress da edicola, starà sicuramente aspettando Sottomissione, titolo del nuovo numero, con una discreta ansia. L’attesa è finita: uscirà domani in tutte le edicole e le fumetterie, come conferma la casa editrice emiliana diretta da Andrea Ciccarelli.

 

Martedì 16 dicembre arriva in edicola e venerdì 19 in fumetteria l’albo 26 di The Walking Dead a cui tocca il gravoso compito di dare seguito allo sconvolgente finale del numero precedente. SOTTOMISSIONE, cioèil numero 26 della serie, racconta prima di tutto la reazione dei sopravvissuti all’arrivo di Negan, il più irristibile e “bastardo” villain della narrazione contemporanea.

Come riusciranno Maggie, Rick, Carl e tutti gli altri a sopportare il peso degli avvenimenti che hanno sconvolto nuovamente le loro vite? Che ruolo giocheranno Jesus e quelli di Hilltop nell’eventuale risoluzione dei ricatti e delle minacce a cui tutti sono sottoposti con estrema violenza? SOTTOMISSIONE contiene alcune prime e parziali risposte e introduce nella serie un nuovo, inaspettato personaggio.

È il momento di reagire o di sottomettersi?

La risposta in edicola, in fumetteria e nello shop saldaPress.

 

 

Fonte: saldaPress